giovedì, 25 Aprile 2024

Air Canada, vendite +27 % nel primo trimestre

Air Canada Italia chiude il primo trimestre del 2014 con un +27% di fatturato rispetto al 2013.
“Un ottimo inizio dell’anno e un dato incoraggiante per il prosieguo della stagione” ha commentato Umberto Solimeno, direttore per l’Italia della compagnia aerea.
Le vendite sono cresciute nell’ambito agenziale, mentre la destinazione che ha registrato la maggiore crescita sono gli Stati Uniti. La novità italiana del 2014 è il volo Milano Malpensa-Toronto, la cui partenza è programmata per il 19 giugno. Nel frattempo, il 5 aprile è tornato il volo Roma-Toronto mentre il mese prossimo torna Venezia-Toronto (dal 17 maggio) e Roma-Montreal (dal 25 maggio).
La crescita di Air Canada in Italia riguarda anche l’occupazione, infatti, ha fatto il suo ingresso nel team Mattia Casati, con la carica di sales executive per il nord Italia. E’ già presente anche il nuovo caposcalo per Milano Malpena, James Jarratt.
In previsione dell’apertura delle nuove rotte continuano la campagna pubblicitaria e i roadshow. A livello mondiale, nel primo trimestre del 2014 il traffico passeggeri di Air Canada è cresciuto del 2,9% (RPkm).

News Correlate