La nuova Air Italy decolla il 15 maggio: su Fb le foto del primo aereo


Il primo aereo di AirItaly è pronto: diverse fotografie lo hanno annunciato sulla pagina Facebook della compagnia. Si tratta dell’aereo che entrerà in servizio il 15 maggio e che coprirà le nuove tratte nazionali. Secondo quanto riporta lastampa.it, è stato costruito da zero nello stabilimento Boeing di Renton e verniciato a Portland. Ora manca solo la sistemazione degli interni, che nei prossimi giorni inizierà a Seattle. Ma sarà un’operazione molto rapida: perché il 15 maggio il primo 737 Max 8 di AirItaly inizierà a volare. Collegherà Malpensa con Olbia, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme.

Il decollo del nuovo Boeing 737 sarà accompagnato anche dall’arrivo (sempre il 15 maggio) di un Airbus 330 che sarà impiegato nei nuovi voli intercontinentali. Air Italy è pronta a sfidare Alitalia per diventare la più forte compagnia aerea italiana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social