venerdì, 19 Aprile 2024

Air Malta presenta nuovi prezzi del prodotto ‘GO- LIGHT’

Air Malta ha introdotto una nuova gamma di prezzi per il prodotto GO-LIGHT. La nuova gamma di offerte comprende un nuovo prodotto – Go Light, una tariffa che parte da soli 39 euro valida per una singola tratta e che include solo il bagaglio a mano. Questo tipo di tariffa, consente ai clienti l’opportunità di viaggiare a una tariffa economica senza rinunciare al livello di servizi previsto da una compagnia aerea tradizionale.

L’ introduzione delle nuove tariffe si unisce ad altre novità importanti come la riapertura dei voli su Francoforte, Tunisi e Manchester ed il potenziamento della flotta con un altro aeromobile per la prossima estate. Air Malta sta anche lavorando ad altre nuove rotte e frequenze: la nuova rotta su Malaga è stata annunciata nella data di ieri e sarà operativa a partire dall’estate 2018.

“I cambiamenti presentati sono la prima prova tangibile di una compagnia aerea nazionale in evoluzione. Si tratta di passo importante per noi, che ha lo scopo di offrire un prodotto di qualità superiore ponendo allo stesso tempo attenzione all’incremento degli utili. Il modello ibrido adottato fornisce ai passeggeri una piattaforma unica che li mette in condizione di costruire un prodotto su misura in base ai loro desideri e alle loro necessità. Questi cambiamenti sono stati messi in atto tenendo conto delle opinioni e dei commenti ricevuti dai clienti”, commenta Charles Mangion, presidente di Air Malta.
Le opzioni di prenotazione per la nuova tariffa GO-LIGHT sono varie e consentono di acquistare un bagaglio e altri servizi supplementari durante la fase di prenotazione attraverso il sito www.airmalta.com. I clienti possono anche acquistare questi servizi aggiuntivi in una fase successiva contattando il call center della compagnia o al check-in.
Inoltre, per ottenere ulteriori vantaggi come la scelta del posto a bordo, maggiore flessibilità, e così via, i clienti possono scegliere uno degli altri due prodotti di classe economica: Go Smart o Go Flex.

www.airmalta.com/letsgolight-it

News Correlate