giovedì, 25 Aprile 2024

Air Niugini, da fine marzo vola tra Port Moresby e Townsville

Dal 31 marzo Air Niugini inizierà i voli tra Port Moresby e Townsville nel North Queensland. I nuovi voli, che verranno avviati in tempo per l’inizio della stagione della NRL, beneficeranno anche le comunità imprenditoriali del Central and North Queensland che potranno così avere un migliore accesso a Papua Nuova Guinea (PNG) e altre città del Pacifico e dell’Asia attraverso i voli in connessione dall’aeroporto Jackson di Port Moresby.

I voli diretti opereranno ogni lunedì e venerdì, con partenza da Port Moresby alle 9.55 con arrivo a Townsville alle 11.45. Il volo di ritorno partirà da Townssville alle 12.30 con arrivo a Port Moresby alle 14.20.

“Air Niugini ha valutato e si è impegnata in ampie discussioni con gli operatori e i proprietari dell’aeroporto di Townsville, il sindaco di Townsville, e la Townsville Enterprise e leader politici e imprenditori locali. Questo nuovo servizio porterà importanti legami di affari, educativi, sportivi e personali – ha detto Simon Foo, ceo di Air Niugini – Questo servizio ha il potenziale per essere un importante aggiunta al nostro hub regionale. Esso offrirà ai cittadini di Townsville e degli altri centri come Mackay e Mt Isa prima di partire per i nostri maggiori centri asiatici come Manila, Singapore e Hong Kong, nonché Honiara , Nadi, Port Vila, Pohnpei e Chuuk nel Pacifico”.
Air Niugini ha diversi livelli tariffari di andata e ritorno tra POM e Townsville, a partire da K1175.80, disponibile su Internet e K1,271.80 presso gli uffici vendita. I biglietti possono essere acquistati sin da ora per i viaggi dal 31 marzo in poi.
L’aggiunta di Townsville porta il numero delle destinazioni non stop operate da Air Niugini per l’Australia a quattro (Brisbane, Sydney, Cairns, Townsville), oltre ai voli in code share per Melbourne e Perth. Air Niugini vola in Australia 25 volte a settimana in più di qualsiasi altra compagnia aerea.

News Correlate