venerdì, 29 Marzo 2024

Air Transat annulla le penalità sulla modifica delle prenotazioni esistenti

Air Transat annuncia ai propri passeggeri la possibilità di modificare in modo flessibile e gratuito le prenotazioni esistenti. Questa politica si applica a tutti i voli prenotati prima del 4 marzo 2020, per viaggi entro il 30 aprile 2020.

Tutti i clienti che pertanto hanno prenotato un volo verso qualsiasi destinazione offerta da Air Transat, per viaggi entro il 30 aprile 2020, possono modificare la propria prenotazione una sola volta e gratuitamente prenotando un nuovo viaggio da concludersi entro il 31 dicembre 2020. I clienti che desiderano cancellare la prenotazione possono utilizzare il credito per viaggi successivi, da concludersi entro il 31 dicembre 2020.

Nel caso in cui la tariffa della nuova prenotazione risultasse superiore a quella della prenotazione iniziale, i clienti saranno tenuti a corrispondere la differenza; non verrà invece concesso alcun rimborso qualora la tariffa della nuova prenotazione fosse inferiore a quella iniziale. Per modificare le singole prenotazioni esistenti relative a viaggi entro il 30 aprile 2020, effettuate sul nostro sito web o tramite il centro di assistenza, i clienti dovranno compilare questo modulo.

I clienti che hanno prenotato tramite adv dovranno contattare tali agenzie.

News Correlate