martedì, 24 Dicembre 2024

Air Transat estende commissione 7% anche per maggio

E la compagnia abbassa ulteriormente le tariffe sui voli Italia-Canada per la primavera

Air Transat estende la promozione del 7% di commissione per tutto il mese di maggio. Infatti, per tutti i biglietti emessi dall’1 al 31 maggio, per viaggi di tutta la stagione 2012 (da maggio fino ad ottobre), la compagnia riconoscerà una commissione del 7% anziché del 5% su tutte le tariffe pubblicate in tutti i sistemi di prenotazione, sia alle agenzia Iata (direttamente in BSP) che a quelle non Iata, che possono richiedere prenotazione ed emissione dei biglietti direttamente a Rephouse Gsa, chiamando il numero 06.59606512 oppure scrivendo all’e-mail [email protected].
Le regole della promozione restano invariate: tutte le tariffe pubblicate in gds; solo per voli in partenza dall’Italia per il Canada; su tutte le date di viaggio da maggio ad ottobre 2012; emissione biglietti entro il 31 maggio.
Inoltre, la compagnia abbassa ulteriormente le tariffe per la primavera, proponendo: Roma-Montreal da 385 euro tasse incluse; Roma-Toronto da 405 euro tasse incluse; Venezia-Montreal da 405 euro tasse; Venezia-Toronto da 405 euro tasse incluse; Lamezia-Toronto e da 385 euro tasse incluse.

News Correlate