giovedì, 28 Marzo 2024

Air Transat, offerta ‘Prenota Prima’ sui voli diretti Italia-Canada per l’estate 2019

Air Transat presenta l’offerta speciale dedicata ai voli diretti Italia-Canada per la prossima estate 2019, valida per prenotazioni entro il 6 novembre 2018 per volare dall’1 maggio al 31 ottobre 2019.

La compagnia aerea canadese opererà 19 voli diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia.
Da Roma Fiumicino a partire dal 13 aprile saranno disponibili 7 voli diretti per Toronto e 5 voli diretti per Montréal a settimana; da Venezia dal 4 maggio ci saranno 3 voli diretti per Montréal e 2 voli diretti per Toronto a settimana. Infine, da Lamezia sarà attivata una nuova frequenza e dal 19 giugno opereranno 2 voli diretti settimanali per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada.

I viaggiatori potranno raggiungere comodamente le splendide città Toronto e Montréal, chi prenoterà in anticipo potrà ammirare i vasti spazi incontaminati del Canada, i parchi nazionali, i luoghi storici e partecipare ai numerosissimi attività e festival all’aperto.

I voli sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.

News Correlate