Air Transat ottiene il Family Friendly Airline Award
Premiata per qualità servizi aggiuntivi ai bambini e ai loro genitori


Per la 2^ volta Air Transat ha vinto il 'Family Friendly Award', riconoscimento assegnato alle compagnie aeree che forniscono comfort e servizi aggiuntivi ai bambini e i loro genitori. Quattro le compagnie selezionate quest'anno: Air Transat, El Al Israel Airlines, Iberia e South African Airways. Il vincitore del Family Friendly Airline Award è stato poi determinato dal voto popolare sulla pagina Facebook del Kids First Fund. Grazie al suo Kids Club, Air Transat ha raccolto il 63% dei voti espressi dai membri di Facebook da paesi di tutto il mondo, tra cui Canada, Brasile, Francia, India e Stati Uniti.
"Air Transat ha a cuore le famiglie che viaggiano sui suoi voli – ha detto Jay Sorensen, presidente del Kids First Fund – Il vettore fornisce un’ampia gamma di servizi in ogni momento del viaggio, dalla prenotazione fino all’imbarco, ed a bordo dell'aeromobile. I suoi sforzi mirano a soddisfare le esigenze dei genitori, riducendo lo stress che può nascere durante i viaggi con i bambini".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social