Air Transat continua le sue promozioni per viaggiare in Canada tutto l’anno per scoprire il fascino suggestivo dell’inverno canadese con i suoi voli da Londra e Parigi.
La compagnia canadese offre durante tutta la stagione invernale voli diretti con partenze da Parigi Charles De Gaulle per Montréal, Québec e Toronto e da Londra Gatwick per Toronto e Vancouver.
Dalla primavera 2016 sarà operativo il network con i voli diretti dall’Italia con voli no-stop Roma – Toronto, 6 voli a settimana, dei voli Roma – Montréal, 5 voli a settimana e aggiunge l’ovest canadese con il volo no-stop Roma – Vancouver, 1 volta a settimana.
Riprenderanno da maggio anche i 4 voli no-stop da Venezia, ovvero 2 collegamenti per Montréal e 2 verso Toronto.
Non mancherà il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto da giugno 2016.
L’inverno canadese è ricco di eventi unici e regala paesaggi di forte impatto, offrendo la possibilità di praticare una vasta gamma di attività come motoslitta, sci ed heliski, molto in voga in Canada.
I voli Air Transat e i suoi servizi possono essere prenotati in tutti i sistemi (Galileo, Sabre, Amadeus) oppure tramite Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo [email protected].