Air Transat ripropone i voli no-stop Italia-Canada con un'offerta potenziata. Dal 5 aprile la compagnia ripropone 11 voli in partenza dallo scalo di Roma Fiumicino: 6 voli a settimana da Roma per Toronto (lunedì- martedì-mercoledì-venerdì-sabato e domenica) e 5 voli settimanali da Roma per Montréal ( lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica) a partire da 525 euro a/r, tasse incluse.
“Per il 2014 abbiamo incrementato la nostra offerta portando a 2 i voli settimanali da Venezia per Toronto – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia – Puntiamo molto sulla stagione estiva 2014, e l’aver riconfermato tutti i nostri voli in partenza da Roma, Venezia e Lamezia per il Canada, dimostra l’importanza fondamentale del bacino italiano. L’anno scorso abbiamo registrato un load factor pari al 94%, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2014. Stiamo continuando con gli investimenti sul prodotto, sia con il rinnovo di tutti gli Airbus A330 in flotta, che verrà ultimato entro la fine del 2014 e che ha previsto un budget di 4 milioni di dollari ad aeromobile, sia ottenendo certificazioni di sicurezza riconosciute a livello internazionale, rinnovando la certificazione IOSA, secondo la nuova metodologia E-IOSA. Inoltre, continuiamo a mantenere una strategia commerciale che privilegia il segmento trade con attività come roadshow, workshop, incontri one-to-one e visite su tutto il territorio con le agenzie, ma sempre con un occhio puntato alla multicanalità, forti dell’ottimo rapporto qualità/prezzo che ci ha sempre contraddistinto”.
Riconfermati anche i voli no-stop dal 3 maggio da Venezia per Montréal e per Toronto a partire da 515 euro a/r e, dal 25 giugno, il volo settimanale da Lamezia per Toronto da 745 euro a/r, sempre tasse incluse.
Tags:air transat