giovedì, 25 Aprile 2024

Air Transat: voli pieni al 70% tra Italia e Canada

Air Transat lancia le tariffe promozionali per volare in Canada con collegamenti No Stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Montréal e Toronto. Si potrà volare da Roma Fiumicino a Montréal (5 voli settimanali) a partire da 575 euro a/r e verso Toronto (tutti i giorni tranne il giovedì) da 605 euro a/r, mentre dallo scalo di Venezia si può raggiungere la metropoli cuore del Québec (2 voli settimanali) a partire da 560 euro a/r e la capitale dell’Ontario (2 collegamenti a settimana) a partire da 590 euro a/r. 
Air Transat è anche l’unico vettore che offre voli diretti dalla Calabria al Canada con un volo settimanale (mercoledì) tra Lamezia e Toronto, con tariffe da 495 euro a/r. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse aeroportuali.

“Air Transat mantiene e consolida con soddisfazione i suoi obiettivi sul mercato italiano – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Croazia e Slovenia – in questa stagione 2014, la compagnia sta registrando un coefficiente di  riempimento di circa il 70% e le prenotazioni sono stabili. Da anni continuiamo a registrare un particolare apprezzamento sia in termini di booking che di feedback. Il punto di forza della compagnia è la sua offerta point to point da 2 province italiane, in aggiunta ai voli in partenza dallo scalo nevralgico della capitale Roma Fiumicino con tariffe molto competitive”.
La compagni aerea, grazie alla nuova politica tariffaria, offre la possibilità di cancellazione e cambio data fino a 24 ore prima della partenza (con una penale) indipendentemente dalla classe di prenotazione, oltre alla possibilità di portare il bagaglio in stiva di 30 kg e 10 kg a mano, nessun minimum stay e maximum stay di 1 anno. Inoltre, Air Transat conferma la commissione del 5% per le agenzie di viaggio, IATA e non IATA, su tutte le tariffe pubblicate nei GDS .

News Correlate