venerdì, 26 Aprile 2024

Airberlin, le pmi risparmiano con corporate business points

Spese di viaggio ridotte e accumulo punti per nuovi voli

Successo per il programma corporate business points dedicato alle pmi di airberlin. Con questo progetto, le piccole e medie imprese hanno la possibilità di ridurre le spese dei viaggi effettuati dai propri dipendenti e collaboratori, accumulando punti con i voli airberlin e con i numerosi collegamenti in codeshare con Etihad Airways. Con i punti si possono riscattare voli premio in Business Class, sia con airberlin – verso destinazioni in USA – oppure con Etihad Airways verso destinazioni in Asia, Australia, Africa Meridionale o negli Stati del Golfo.
Pianificando fin d’ora i propri voli fino al 31 dicembre 2012, le imprese godranno di un duplice vantaggio: su tutti i voli, prenotati entro il 30 settembre e compresi nel sistema delle rotte business points in Germania e in Europa, si accumula infatti il doppio dei punti. Inoltre, con la prenotazione di un minimo di 10 voli all’interno del sistema delle rotte business points nel periodo valido per la promozione, si guadagna un bonus di 100 punti, che verranno accreditati una tantum. Inoltre, vi è la possibilità di combinare il programma business points con il programma frequent flyer topbonus di airberlin. Per ogni volo effettuato vengono accreditate miglia premio topbonus che possono essere utilizzate per riscattare voli premio. Per tutti i voli prenotati in settembre, i passeggeri guadagnano doppie miglia premio topbonus. Ogni 5 e 10 voli oneway prenotati, vengono rispettivamente accreditate 5.000 e 10.000migliapremio aggiuntive. Le miglia premio accumulate con il programma gratuito frequent flyer di airberlin hanno una validità di 3 anni.
Dada 7.500 miglia accumulate, è possibile prenotare un volo premio trasferibile a terzi. Nell'ambito delle promozioni topbonus i biglietti promozionali sono prenotabili per un periodo definito, a partire da 3.000 miglia premio. Per approfittare delle doppie miglia premio topbonus è necessario registrarsi su airberlin.com/migliaeuropee.

News Correlate