giovedì, 18 Aprile 2024

Al Salone di Farnborough 3 aerei Qatar Airways in mostra

La prossima settimana un Airbus A350, in livrea Qatar Aiways, volerà al salone aeronautico di Farnborough. Mentre l’A350 sarà in volo nei cieli di Londra, saranno presenti, in mostra statica, anche un Airbus A320 e un Boeing 787 Dreamliner della compagnia del Qatar.
“Qatar Airways è determinata a dare ai suoi passeggeri la migliore qualità nell’esperienza del volo – dice Akbar Al Baker, ad di Qatar Airways – coloro che saranno presenti all’Air Show potranno verificare ciò che stiamo preparando. Questi aerei sono il simbolo della nostra crescita, del nostro dinamismo e della costante attenzione alla qualità”.
L’entrata dell’A350 XWB in servizio di linea con Qatar Airways è prevista nel quarto trimestre, dopo la conclusione dell’ultima fase di collaudi in volo e la certificazione dell’innovativo aereo.
Qatar Airways ne ha già ordinati 80 esemplari, propendendo per l’acquisto dei modelli più grandi, l’A350-900 e l’A350-1000, che rispondono meglio alla strategia di sviluppo della compagnia e alle esigenze dei passeggeri.

News Correlate