sabato, 27 Aprile 2024

Alitalia: già in vendita i voli estivi verso le mete turistiche

Sono già in vendita i collegamenti stagionali che Alitalia effettuerà quest'estate dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli verso destinazioni italiane e internazionali a forte richiamo turistico nel periodo vacanziero.
Da Roma Alitalia raggiungerà, in Italia, Lampedusa e Pantelleria (due collegamenti a settimana fra giugno e settembre) e Trapani (due voli settimanali fra luglio e settembre). All'estero, la compagnia collegherà la capitale con Ibiza (tre voli a settimana fra giugno e settembre), Palma di Maiorca e Rodi (due collegamenti a settimana nel periodo giugno – settembre). Nel mese di agosto sono previsti anche collegamenti diretti da Roma per Minorca, Mykonos e Heraklion (Creta). Già disponibili anche i biglietti per il volo stagionale da Roma a Salonicco, che Alitalia riprenderà da aprile, e per quelli verso Los Angeles e Chicago che ripartiranno a maggio.  
Da Milano Linate Alitalia offrirà collegamenti nazionali verso le isole di Lampedusa e Pantelleria (con due voli a settimana fra giugno e settembre). I nuovi internazionali da Milano Linate avranno come destinazioni Copenaghen (un volo a settimana da giugno ad agosto) e, nel mese di agosto, Atene (con cinque collegamenti a settimana), Salonicco e Heraklion (due voli a settimana). A questi nuovi voli stagionali si aggiungono i collegamenti da Linate per Praga (attivo tre giorni alla settimana da marzo a ottobre) e per Varsavia (disponibile tutto l'anno).
Da luglio a settembre sarà operativo anche il collegamento stagionale da Napoli a Olbia (due voli a settimana), mentre da Milano Malpensa Alitalia volerà a Rodi (due collegamenti settimanali a luglio e ad agosto) e a Ibiza (un volo a settimana nel mese di agosto).

 

News Correlate