Alitalia/2, slitta al 3 luglio presentazione piano
Il presidente Roberto Colaninno non poteva essere presente nella riunione fissata per il 27 giugno


Slitta al prossimo 3 luglio la presentazione del piano 2013-2016 di Alitalia e dell'ad Gabriele Del Torchio, precedentemente fissata per 27 giugno. La compagnia precisa che lo spostamento è dovuto all'impossibilità del presidente Roberto Colaninno di essere presente e che la presentazione avverrà alle 15 nell'headquarter Alitalia presso l'area tecnica dell'aeroporto di Roma Fiumicino.
Intanto il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi ha annunciato che "già nel decreto lavoro ci sarà la proposta di proroga della cassa integrazione per i lavoratori del settore aereo che scade nel 2015". "Sono in contatto continuo con Alitalia. Sto aspettando il piano industriale" che l'azienda "ha annunciato di voler presentare il ministero" ha aggiunto. "La compagnia – ha concluso – ha bisogno di essere forte e avrà prospettive se guarda a mercati in crescita come Africa, Arabia e Mo".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social