giovedì, 2 Maggio 2024

Asia e Australia più vicine con la nuova promozione di Singapore Airlines

Singapore Airlines lancia una nuova promozione per volare tra settembre e dicembre nel Sud-Est Asiatico e dell’Australia a partire da 504 euro. Grazie alle nuove tariffe sarà possibile lasciarsi alle spalle l’autunno del vecchio continente e raggiungere Singapore, la Città del Leone e teatro del celebre Gran Premio di Formula 1 in notturna, con soli 504 euro oppure lasciarsi incantare dai colori dell’Indocina a partire da 609 euro, ammirare l’imponente Tempio del Buddha Sdraiato di Bangkok a partire da 519 euro o ripercorrere i sentieri più nascosti e avventurosi del territorio australiano a partire da 945 euro. 

Le tariffe speciali di Singapore Airlines saranno acquistabili fino al 31 maggio  per un periodo di viaggio compreso tra l’1 settembre e il 14 dicembre 2016

In viaggio verso la destinazione finale, i passeggeri sosteranno in uno dei migliori aeroporti del mondo, il Changi Airport di Singapore. Per tutti i passeggeri in transito sarà disponibile il “Changi Dollar Voucher” un buono acquisto del valore di SGD 40 per fare acquisti in uno dei numerosi punti vendita dell’aeroporto o per accedere fino a un massimo di due ore all’Ambassador Lounge situata al terminal 2 e 3. La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines sia presso le adv.

News Correlate