venerdì, 29 Marzo 2024

Azul avvia codeshare con Tap Portugal sui voli per il Brasile

Si rafforzano i rapporti tra Azul, compagnia privata brasiliana, e TAP. Con la firma di un accordo di codeshare, Azul può ora aggiungere il proprio codice AD sui voli intercontinentali di TAP operati da Lisbona verso dieci destinazioni brasiliane: San Paolo, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia , Recife, Belém, Fortaleza, Brasilia, Belo Horizonte, Natal, Porto Alegre.

In precedenza, il vettore brasiliano aveva reso disponibili sul mercato italiano le tariffe etniche e quelle dedicate ai tour operator. In questo modo, era diventato possibile quotare una tariffa negoziata con partenza dall’Italia verso una qualsiasi delle oltre 100 destinazioni domestiche servite dalla compagnia.

Con una flotta di oltre 150 aeromobili, Azul Linhas Aéreas Brasileiras è la compagnia che vanta il più esteso network sul mercato interno brasiliano, servendo più di 100 destinazioni (di cui 29 raggiunte in esclusiva) in tutto il Paese. Dallo scorso mese di giugno, la compagnia brasiliana opera la tratta intercontinentale tra Lisbona e San Paolo Viracopos. Dall’Italia, i passeggeri di Azul possono raggiungere l’aeroporto di Lisbona, grazie agli accordi con TAP, per i voli da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

http://www.voeazul.com.br/ 

News Correlate