Bahrain primo ad essere servito esclusivamente con A350 di Emirates


È arrivato all’Aeroporto Internazionale del Bahrain il terzo Airbus A350 di Emirates, rendendo il Regno la prima destinazione del network della compagnia aerea a essere servita esclusivamente da questo moderno aeromobile.

Il volo inaugurale di questo terzo servizio giornaliero, EK835, è partito il 2 giugno da Dubai alle 2 ed è atterrato in Bahrain alle 2:15. Il volo di ritorno, EK836, è decollato alle 3:40 ed è giunto a Dubai alle 6:05

L’introduzione del nuovo A350 rientra nell’impegno di Emirates, espresso nel suo slogan “Fly Better”, a migliorare l’esperienza di viaggio e a modernizzare la flotta, offrendo tecnologie all’avanguardia e comfort superiori dal decollo all’atterraggio.

L’aeromobile ha una configurazione a tre classi: 32 poltrone lie-flat in Business Class con disposizione 1-2-1, 21 poltrone di Premium Economy in configurazione 2-3-2 e 259 ampie poltrone in Economy Class con disposizione 3-3-3. A bordo sono disponibili Wi-Fi potenziato, l’acclamato sistema di intrattenimento ice, soffitti più alti, corridoi più larghi, cabine più silenziose e un’illuminazione ottimizzata.

L’arrivo dell’A350 in Bahrain mostra quanto Emirates e il Barhain siano legati e vuole far vedere che la compagnia investe costantemente in prodotti e servizi di qualità per questo mercato.

Attualmente, l’A350 opera su diverse rotte a corto e medio raggio della rete Emirates, tra cui Amman, Kuwait, Edimburgo, Mumbai, Ahmedabad, Colombo e Tunisi. Entro la fine del 2025, la compagnia prevede di espandere l’impiego dell’A350 a 17 destinazioni in tutto il mondo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social