martedì, 30 Aprile 2024

Bimbi gratis sui voli Meridiana se papà paga le tasse

In vista dell’estate, Meridiana porta le famiglie italiane nelle più belle spiagge italiane e non solo grazie alla campagna promozionale dedicata proprio alla famiglia. Da oggi a al 30 maggio riparte la campagna dedicata ai più piccoli, con lo slogan ‘Io Viaggio Gratis Se Papà Paga Le Tasse’.
La promozione prevede, per tutti i giovani passeggeri di età compresa fra 0 e 12 anni non compiuti, accompagnati almeno da un adulto, una tariffa aerea totalmente gratuita. Restano a carico solo le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi. Per poter usufruire della promozione, i biglietti devono essere acquistati entro il 30 maggio su voli operati da Meridiana nel periodo tra il 5 maggio e il 24 luglio.
La promozione è valida su tutti i voli nazionali (non si applica alle tariffe di Continuità Territoriale e su quelle dedicate ai nati in Sicilia e Sardegna) e su una serie di collegamenti internazionali. L’offerta è disponibile su meridiana.com, sul canale mobile, sulla App e presso tutte le adv dotate di WTS, il canale web dedicato alle migliori adv Meridiana.

News Correlate