sabato, 20 Aprile 2024

Blue Panorama Airlines introduce volo addizionale su Cuba per Natale

Blue Panorama Airlines registra il tutto esaurito per il periodo di alta stagione dell’Inverno 2014/15 e programma un volo addizionale su Cuba.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui conseguiti dalla nostra programmazione di lungo raggio – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – che ha confermato il tradizionale gradimento del mercato per la nostra compagnia, grazie agli oltre 1000 posti messi a disposizione sulle principali destinazioni caraibiche. A questi si aggiunge l’equivalente capacità offerta in collaborazione con i migliori TO italiani. La domanda leisure stagionale non si è ancora esaurita – continua Pecci – abbiamo pertanto programmato un volo addizionale per Cuba durante le festività di fine anno, che si aggiunge a quello già previsto per la Repubblica Dominicana. Per entrambi prevediamo di raggiungere il ‘sold out’ nelle prossime 2 settimane. Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.

Cuba viene raggiunta da Est ad Ovest con 8 servizi settimanali distribuiti fra L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco.

www.blue-panorama.com 

News Correlate