venerdì, 19 Aprile 2024

Blue Panorama, arriva licenza di volo definitiva e il Mosca-Milano

Dopo due licenze provvisorie, Blue Panorama Airlines ha ricevuto dall’Enac il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine, anche sulla base del monitoraggio circa il migliorato stato economico della società.

Inoltre, Blue Panorama Airlines dal 20 marzo 2015 introduce il primo collegamento low cost tra la Mosca e Milano, servendo rispettivamente i due aeroporti di Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. Tale collegamento si affianca al Mosca-Roma – divenuto permanente per tutto l’anno e con rotazioni addizionali in occasione del prossimo Capodanno – e punta a cogliere, oltre al consistente flusso di turisti e businessmen, anche la crescente domanda in vista dell’Expo 2015 a Milano.

A far data da oggi la compagnia ha altresì trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing 737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.

“Crediamo che la fiducia dimostrata dall’Enac – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale”.

News Correlate