martedì, 16 Aprile 2024

Blue Panorama conferma leadership su Cuba con il volo per Cayo Coco

Forte degli ottimi risultati ottenuti nella Winter 2013/14 e la Summer 2014, Blue Panorama Airlines riconferma l’intera programmazione di lungo raggio sui Caraibi (Cuba, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana) da Milano e Roma.

Cuba in particolare verrà raggiunta con 7 servizi settimanali e voli per L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco.

“Siamo la compagnia di riferimento su Cuba, Paese che da ormai due anni sta registrando sul mercato italiano un trend in costante crescita dei passeggeri in arrivo, anche grazie al contributo della nostra programmazione – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – Lo scorso anno abbiamo introdotto la destinazione di Santa Clara che viene riproposta per la Winter 2014/15 visto l’alto gradimento dimostrato dai turisti italiani per le incredibili spiagge di Cayo Santa Maria. Per il prossimo inverno lanciamo inoltre il volo diretto sull’aeroporto dei Giardini del Re, da dove in pochi minuti si raggiunge la meravigliosa barriera corallina di Cayo Coco e Cayo Guillermo, e dove dal 5 al 7 maggio 2015 verrà ospitata per la prima volta FITCuba, la tradizionale fiera internazionale del turismo dell’Isla Grande”

Ulteriore novità è l’introduzione in flotta, avvenuta 2 mesi fa, di un nuovo Boeing 767-300ER, in configurazione All Economy con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza.

Per il medio raggio Blue Panorama prosegue l’attività in collaborazione con i principali Tour Operators specializzati sull’Egitto.

Blu-express, invece, conferma la leadeship su Tirana: con il nuovo volo da Genova la capitale albanese viene ora servita da 9 città italiane: Milano/Malpensa, Milano/Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Roma Fiumicino ed appunto Genova. Prevista inoltre un’intensificazione delle frequenze dal 15 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015.

Altra novità, il servizio low cost Roma-Mosca diviene permanente per tutto l’anno e prevede l’introduzione di rotazioni addizionali in occasione del Capodanno 2015.

Proseguono naturalmente le rotte annuali di blu-express con collegamenti fra Roma e Milano/Bergamo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano.

La programmazione invernale ed estiva della compagnia è stata presentata al TTG Incontri di Rimini che si conclude domani, sabato 11 ottobre.

www.blue-panorama.com

www.blu-express.com

News Correlate