Brussels Airlines taglia del 23% i voli in Europa fino al 28 marzo


Brussels Airlines continua a tagliare la sua offerta di voli a causa del “forte calo della domanda” legato all’epidemia di coronavirus, ma questa volta a essere colpita è l’intera Europa. L’azienda ha scelto di ridurre del 23% i suoi voli nel continente fra l’8 e il 28 marzo, una decisione che fa seguito a quella annunciata martedì di cancellare il 30% dei collegamenti da e per l’Italia.
“Visto che la domanda totale continua a diminuire in Italia e nel resto d’Europa, la compagnia aerea è costretta a estendere le misure e ridurre ulteriormente la sua offerta di voli”, scrive l’azienda in una nota. I passeggeri che hanno visto cancellare il proprio volo sono stati contattati ed è stata data loro la possibilità di prenotare un posto su un altro volo disponibile, oppure di essere rimborsati se non desiderano più viaggiare.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social