venerdì, 22 Novembre 2024

Caribbean Airlines, nuovi voli per la Martinica e la Guadalupa

Caribbean Airlines lancerà nuovi voli per le isole caraibiche francesi di Martinica e Guadalupa. Il servizio per la Martinica inizierà il 3 dicembre, seguito dalla Guadalupa il 7 dicembre. I voli saranno operati quattro (4) volte a settimana verso entrambe le destinazioni.
Queste nuove rotte significano che, all’inizio del mese di dicembre, Caribbean Airlines avrà aumentato con successo la connettività tra i Caraibi francesi, spagnoli, olandesi e inglesi.

Già quest’anno, la compagnia aerea ha lanciato voli per Porto Rico e inizierà il servizio per Tortola, alle Isole Vergini Britanniche, il 14 ottobre. Con l’aggiunta di Martinica e Guadalupa, Caribbean Airlines può ora davvero “dare il benvenuto a casa” all’intera regione, offrendo un’esperienza di viaggio più affidabile e fluida sia ai viaggiatori d’affari sia ai turisti.

“Per la prima volta dopo anni, i viaggi che tradizionalmente richiederebbero diverse ore sono ora ridotti a soli 90 minuti, restituendo ai viaggiatori la loro risorsa più preziosa: il tempo. Che si tratti di affari o di piacere, siamo fiduciosi che questo miglioramento nell’efficienza dei collegamenti porterà grandi vantaggi ai nostri clienti e siamo lieti di rendere più semplice l’esplorazione e la connessione tra i Caraibi. Non offriamo solo voli: offriamo maggiore comodità ed efficienza”, ha detto Garvin Medera, CEO di Caribbean Airlines.

“L’arrivo di Caribbean Airlines nei cieli della Martinica segna una pietra miliare significativa per la nostra isola e la sua connettività all’interno della regione dei Caraibi. L’Autorità Aeroportuale della Martinica Aimé Césaire è onorata di entrare a far parte della stimata rete Caribbean Airlines e apprezza profondamente la fiducia riposta in noi da questo rinomato operatore caraibico. Con un nuovo volo diretto per Trinidad e un altro per Barbados, l’offerta di servizi aerei dalla Martinica si espande. promuovere scambi culturali ed economici più forti con tutte le isole dei Caraibi. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà vantaggi reciproci alle nostre popolazioni e non vediamo l’ora di accogliere Caribbean Airlines nel nostro aeroporto”, ha aggiunto Nathalie Sebastien, presidente della Société Aéroport Martinique Aimé Cesaire.

Inoltre, il presidente di Martinique Tourism Authority, Bénédicte di Geronimo, ha accolto con favore l’arrivo di Caribbean Airlines affermando: “Siamo molto lieti che Caribbean Airlines stia espandendo i suoi servizi in Martinica. Questa iniziativa, guidata da un’azienda riconosciuta per la sua eccellenza, non solo rafforzerà la nostra industria del turismo, ma contribuirà anche a costruire legami culturali ed economici più forti tra le isole del sud e la Martinica. Non vediamo l’ora di accogliere un numero crescente di visitatori desiderosi di scoprire la ricchezza della nostra cultura e l’eccezionale bellezza della nostra destinazione”.

News Correlate