lunedì, 18 Gennaio 2021

Con Lan Airlines e Tam Airlines il Sud America è più vicino

Lan Airlines e Tam Airlines  offrono una tariffa promozionale ai passeggeri che vogliono volare verso il Sud America a partire da 669 euro a/r tutto incluso con fino al 20% di sconto sui voli interni in Brasile, Perù e Argentina.
Le compagnie aeree di Latam Airlines Group offrono l’opportunità di fuggire verso l’emisfero Sud per rilassarsi e recuperare le energie approfittando dell’ampio ventaglio di offerta. Davvero tante le possibilità: scoprire le meraviglie del continente sudamericano a un prezzo d’eccezione, rilassarsi godendo delle spiagge del Brasile, visitare i fiumi e i laghi argentini; esplorare la Patagonia piena di fiori e vegetazione che invitano alle escursioni a piedi e alla scoperta della fauna locale; raggiungere le Isole Galápagos, scalare il Machu Picchu o lasciarsi sedurre dall’Isola di Pasqua, e non solo.
La promozione, valida da ottobre a dicembre, permette ai passeggeri di fuggire dall’autunno europeo per godere della piacevole primavera australe. La promozione scade il 17 luglio.

News Correlate