giovedì, 25 Aprile 2024

Condor, decolla il volo diretto tra Francoforte e Santa Clara

Condor ha avviato i collegamenti diretti tra Francoforte e Santa Clara, a Cuba. Durante la stagione invernale, i voli per la destinazione caraibica saranno effettuati ogni venerdì e andranno ad aggiungersi a quelli già attivi per L’Avana, Varadero e Holguin, servite con collegamenti diretti da Francoforte. Su questa nuova rotta è attivo il Boeing 767-300, che offre un confortevole servizio sia in Business Class che in Economy e Premium Class.

“Per soddisfare l’alta richiesta di voli per Cuba, abbiamo ora aggiunto un 4° volo diretto da Francoforte per una nuova destinazione da sogno sull’isola caraibica. La città coloniale di Santa Clara vale la pena di essere visitata”, ha detto Jens Boyd, Director of Long Haul & Revenue Management di Condor.

“Cuba è una delle destinazioni esotiche più richieste dai passeggeri, specialmente in inverno. Siamo lieti che Condor, nostro partner da molti anni, abbia deciso di avviare un collegamento tra Francoforte e l’isola caraibica”, ha aggiunto Pierre Dominique Prümm, Division Manager for Air Traffic and Terminal Management and Corporate Security del Fraport AG.

News Correlate