venerdì, 19 Aprile 2024

Da Air Berlin e Etihad Airways programma bonus per pmi

Al via la collaborazione tra programmi business points e business connect

Air Berlin ed Etihad Airways hanno avviato una collaborazione per i programmi bonus rivolti alle pmi, rispettivamente ‘business points’ e ‘business connect’.
Adesso le pmi che partecipano a uno di questi 2 programmi bonus potranno accumulare punti sui voli in code-share di Etihad Airways, airberlin e NIKI.
"Siamo molto lieti di introdurre un programma bonus che si distingue per razionalità ed efficienza. Il programma è pensato per le pmi, che desiderano ottimizzare le spese dei viaggi d'affari ma, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare a uno stile di viaggio all'insegna del comfort e dell'esclusività. Questa cooperazione è un’ulteriore dimostrazione del valore aggiunto che siamo in grado di offrire nel settore dei viaggi d'affari”, ha commentato Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways.
“Con più di 10.000 pmi registrate, il programma business points di Air Berlin ha riscontrato finora un bel successo. Grazie alla cooperazione con business connect, della nostra compagnia aerea partner Etihad Airways, i partecipanti di entrambi i programmi bonus hanno ora maggiori possibilità di accumulare miglia e punti, riducendo così ulteriormente le spese di viaggio", ha aggiunto Paul Gregorowitsch, Chief Commercial Officer di Air Berlin, che ha spiegato: "da ora i punti si possono usare per riscattare voli premio in Business Class, con Air Berlin e con Etihad Airways per l'Asia, l'Australia, l'Africa Meridionale o gli Stati del Golfo". 

News Correlate