lunedì, 1 Luglio 2024

Da gennaio Qatar Airways porta gli A380 su linea Doha-Bangkok

Dopo il successo dell’inaugurazione sulla tratta Doha-Londra Heathrow di inizio ottobre, i nuovi Airbus A380 di Qatar Airways atterreranno presto all’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

La compagnia aerea inizierà ad utilizzare presto l’A380 anche per i voli con Parigi Charles De Gaulle ed entro la fine dell’anno utilizzerà l’A380 per un secondo dei suoi voli giornalieri con Londra.
Dal 5 gennaio 2015 i passeggeri che viaggeranno da e per Bangkok sui voli Qatar Airways QR836/QR833, godranno degli alti livelli di comfort e servizi offerti sui nuovi A380. Le tecnologie di questi aerei offrono un’esperienza di volo unica, stabilendo nuovi punti di riferimento relativi al benessere dei passeggeri.

“Nel corso degli anni – ha detto Akbar Al Baker, ad del gruppo Qatar Airways – abbiamo assistito ad una rapida crescita nel numero dei passeggeri che volano a Bangkok. Inoltre, è significativo anche il numero di thailandesi che volano con noi verso le molte destinazioni del nostro network. Siamo quindi entusiasti di iniziare il 2015 introducendo l’A380 a Bangkok”.

Altro elemento chiave dei servizi offerti sugli A380 di Qatar Airways è la connessione wi-fi per tutti i passeggeri.

 

 

News Correlate