giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco le nuove lounge Admirals Club di American Airlines: la prima a Washington

Grazie alla riprogettazione delle sue lounge Admirals Club in tutti gli Stati Uniti, American Airlines offre un nuovo livello di relax durante il viaggio. I passeggeri potranno scoprire il nuovo design delle lounge all’Aeroporto nazionale Ronald Reagan Washington (DCA) a partire dal prossimo autunno. L’apertura di questo club inaugurerà il nuovo design delle lounge Admirals Club premium della più grande compagnia aerea del mondo.

“Il nuovo interior design delle lounge Admirals Club è ispirato ai nostri passeggeri e alla loro sensazione di sentirsi a casa nelle nostre lounge”, ha dichiarato Clarissa Sebastian, Managing Director di Premium Customer Experience & Onboard Products. “Questo progetto è l’apice della collaborazione tra American e un premiato studio di architettura, noto per i suoi progetti nel settore dell’ospitalità. Ogni elemento è stato sviluppato con cura per creare un ambiente tranquillo, utilizzando legni naturali e spazi aperti, in modo che i passeggeri possano rilassarsi e sentirsi al meglio prima del volo”.

Lo studio DMAC Architecture & Interiors di Chicago ha sviluppato una visione unica per American. Entrando nelle nuove lounge, i passeggeri saranno accolti sia da elementi caratteristici del brand che da icone e panorami in grado di raccontare la storia di ogni città creando la percezione del luogo in cui si trovano. L’accoglienza della lounge si esprime in modo unico attraverso elementi di design che creano un’atmosfera di calma e familiarità. Il nuovo design integra al suo interno anche la sostenibilità, ad esempio gli elementi del marchio sono realizzati in noce americano in ogni lounge.

Al momento sono in costruzione con il nuovo design le lounge Admirals Club dell’Aeroporto internazionale Newark Liberty (EWR), l’Aeroporto internazionale Austin-Bergstrom (AUS) e l’Aeroporto internazionale di Denver (DEN).

I passeggeri possono accedere alle lounge Admirals Club durante il loro viaggio scegliendo una carta di credito a doppio brand, o con la loro iscrizione, che potrebbe offrire sconti in base al loro status AAdvantage.

News Correlate