martedì, 23 Aprile 2024

Edicola digitale nuovo servizio di TAP Portugal

TAP Portugal lancia un nuovo servizio, l’edicola digitale, dalla quale è possibile scaricare gratuitamente riviste e giornali anche in italiano direttamente sul proprio tablet o smartphone, per poi leggerle offline una volta a bordo.

Questo servizio, gratis per i clienti che volano sugli aeromobili del vettore, è disponibile tramite l’app TAP per dispositivi mobili. Il numero di pubblicazioni scaricabili dipende dalla tariffa scelta: 7 per tap|executive, 3 per tap|plus, 2 per tap|classic e tap|basic, 1 per tap|discount, e ancora 3 per i clienti Victoria Silver e fino a 7 per i clienti Victoria Gold. Il download sarà attivo una volta effettuato il check-in.

Basta entrare nel menu Edicola dell’app TAP per dispositivi mobili; digitare il codice di prenotazione nell’opzione ‘Aggiungi Prenotazione’; effettuare il check-in; scaricare giornali/riviste.

Dall’edicola digitale si può anche scaricare la ‘Guida ai Programmi di Intrattenimento’, una sintesi dei contenuti multimediali disponibili nel sistema d’intrattenimento di bordo sui collegamenti di lungo raggio. La pubblicazione viene aggiornata ogni mese e può essere scaricata da qualsiasi passeggero, anche senza inserire il codice di prenotazione.

 

News Correlate