giovedì, 14 Novembre 2024

Emirates guarda alla Cina e apre collegamenti per due nuove destinazioni

Emirates conferma l’impegno in Cina con il lancio di un nuovo volo da Dubai per Yinchuan e Zhengzhou, due delle città in più rapida espansione nel Midwest del paese asiatico.

“Questa nuova rotta – sottolinea il presidente e ad di Emirates, lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum – fornirà ai cittadini di entrambi i centri e delle loro zone limitrofe collegamenti comodi e veloci verso destinazioni in Medio Oriente, Africa ed Europa via Dubai. Siamo certi che i nuovi collegamenti aiuteranno anche a far crescere i  flussi turistici e a stimolare il commercio verso le parti centrali e occidentali della Cina, dove si trovano queste città in rapida espansione”.

Emirates è stata la prima compagnia aerea a stabilire collegamenti non-stop tra il Medio Oriente e la Cina, in primo luogo con le operazioni cargo a Shanghai nel 2002, seguiti da servizi di trasporto passeggeri nel 2004. I voli Emirates da e per la Cina soddisferanno anche le necessità dei residenti nel paese, grazie al personale di bordo che parla il Mandarino, e le offerte di cucina gourmet in volo che comprendono piatti popolari cinesi.

I voli Emirates per Yinchuan e Zhengzhou partiranno il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato da Dubai come EK326 con arrivo all’aeroporto internazionale di Yinchuan Hedong. Il servizio ripartirà poi da Yinchuan alle per arrivare allo Zhengzhou Xinzheng International Airport. Il volo di ritorno, l’EK327, partirà da Zhengzhou per arrivare a Yinchuan. Ripartirà quindi da Yinchuan per arrivare all’hub di Dubai.

 

News Correlate