Etihad Airways e Amadeus hanno rinnovato il Full Content Agreement che garantisce alle adv Amadeus di accedere al completo inventario di voli, posti a sedere e servizi ancillari della compagnia. L’accordo prevede la visualizzazione dei prodotti e servizi ancillari, come ad esempio la scelta dei posti a sedere, avvenga attraverso una formula grafica ancora più accattivante, così che per i viaggiatori possa essere ancora più semplice visualizzare i servizi prenotati in agenzia.
“L’esperienza dei viaggiatori è al centro di tutto ciò che facciamo in Etihad Airways. La nuova visualizzazione dei contenuti disponibili evidenzia il nostro spirito innovativo e la nostra massima cura dei dettagli. Siamo sicuri che gli agenti di viaggio sapranno apprezzare questa miglioria e questo agevolerà la vendita delle nostre soluzioni, perché sarà più semplice e immediato ricevere tutte le informazioni necessarie prima di procedere con la prenotazione. Questo accordo rafforza ulteriormente la nostra lunga partnership con Amadeus e ci permette di offrire a viaggiatori leisure e business in tutto il mondo informazioni, servizi e benefici aggiuntivi”, ha detto Peter Baumgartner, direttore Commerciale di Etihad Airways.
“I viaggiatori moderni cercano valore, chiarezza e varietà di scelta. Il trasporto è parte integrante dell’esperienza di viaggio e merita ogni attenzione. Con questo accordo, Etihad Airways estende la sua altissima qualità ai viaggiatori di tutto il mondo, fornendo loro gli elementi per una scelta totalmente consapevole in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo. Attraverso il nostro Catalogo dinamico dei Servizi Ancillari, Etihad Airways è ora in grado di comunicare l’unicità dei propri servizi ancillari a livello mondiale”, ha detto Francesca Benati, ad di Amadeus Italia.