sabato, 27 Aprile 2024

Giamaica, Aeroporto Sangster premiato ai WTA

L’Aeroporto Internazionale Sangster (SIA), principale porta d’accesso della Giamaica gestita da MBJ Airports Limited (MBJ), è stato nuovamente nominato Caribbean’s Leading Airport in occasione dei World Travel Awards (WTA), evento ospitato presso il Sandals Grande St. Lucian, a St. Lucia, sabato 26 agosto 2023.
Il SIA si è aggiudicato la vittoria tra 13 concorrenti candidati al prestigioso premio. Il riconoscimento è stato conferito al SIA per la prima volta nel 2005, di nuovo nel 2009 e ogni anno fino ad oggi.
“Siamo onorati di essere stati nominati Caribbean’s Leading Airport per il 15° anno consecutivo. Questo premio testimonia la dedizione e l’instancabile impegno di tutto il nostro team aeroportuale, che comprende tutte le società e i dipendenti che lavorano diligentemente per garantire standard costantemente elevati e l’eccellenza del servizio. Proseguono i nostri sforzi per trasformare l’Aeroporto Internazionale Sangster in un aeroporto incentrato sui passeggeri, sostenibile, efficiente e sicuro”, ha commentato Shane Munroe, Chief Executive Officer (CEO) di MBJ Airports Limited.
Mentre MBJ festeggia questa vittoria per l’aeroporto, celebra anche il suo 20° anniversario di gestione dell’Aeroporto Internazionale Sangster. In questi 20 anni, MBJ ha effettuato notevoli investimenti nello sviluppo e nella trasformazione del SIA per migliorare l’infrastruttura complessiva e l’esperienza dei passeggeri.
Alla serata, tenutasi al Sandals Grande St. Lucian, hanno partecipato i leader dell’industria dei viaggi di tutti i Caraibi e delle Americhe, in riconoscimento delle organizzazioni che hanno guidato la crescita del settore dei viaggi e del turismo della regione.
“Il World Travel Awards ha mantenuto la sua posizione di leader del settore negli ultimi 30 anni, dimostrando costantemente il suo valore come punto di riferimento globale per il riconoscimento dell’eccellenza nei viaggi e nel turismo”, ha detto Graham Cooke, fondatore di World Travel Awards.
MBJ si congratula con i numerosi vincitori nel settore dei viaggi e del turismo giamaicano, alcuni dei quali operano presso il SIA.

News Correlate