martedì, 16 Aprile 2024

Gulf Air, dal 15 dicembre torna a volare verso Hyderabad

Gulf Air ha annunciato che riprenderà i voli per Hyderabad, 4^ città più popolata in India, a partire dal 15 dicembre. La rotta, che diventerà la sesta destinazione in India, sarà servita con 5 voli settimanali.

“Stiamo rafforzando le nostre operazioni in India a seguito del successo raggiunto con i voli per Thiruvananthapuram lo scorso dicembre. Con l’aggiunta di Hyderabad, la nostra sesta destinazione indiana, siamo in grado di connettere il centro-sud dell’India al Medio Oriente, ci auguriamo che questa novità vada incontro all’interesse dei viaggiatori e abbia lo stesso successo delle nostre attuali operazioni in India”, commenta Maher Salman Al Musallam, Acting Chief Executive Officer Gulf Air

I 5 collegamenti settimanali alla volta di Hyderabad, serviranno i viaggiatori regionali con comode connessioni attraverso l’hub del Bahrain, fornendo un’eccellente connettività per i clienti che volano da e per il Golfo Persico, l’Africa e il Medio Oriente.
La compagnia espande ulteriormente il suo network, uno dei più ampi del Medio Oriente, andando ad affiancare Hyderabad alle rotte già esistenti per l’India di Kochi, Delhi, Chennai, Mumbai e la più recente Thiruvananthapuram. Il volo sarà operato da un Airbus A320 .

News Correlate