Ita, da luglio Premium Services reciproci con il gruppo Lufthansa
25 Giugno 2025, 11:30
ITA Airways amplia i servizi offerti ai passeggeri incrementando l’armonizzazione con le compagnie del gruppo Lufthansa e avvia i Premium services reciproci, che saranno attivi dall’1 luglio 2025. I nuovi Premium services agevoleranno il viaggio dei passeggeri grazie a benefici quali check-in prioritario, banco transiti dedicato, imbarco prioritario, fast track, bagaglio aggiuntivo e scelta gratuita del posto a bordo, disponibili indipendentemente dalla compagnia scelta all’interno del Gruppo. Tali servizi potranno essere utilizzati dai membri Club Executive e Premium del programma fedeltà Volare che viaggiano su voli operati dai vettori del gruppo Lufthansa.
Inoltre, i clienti Club Plus del programma Volare in partenza con voli operati dalle compagnie del gruppo Lufthansa potranno beneficiare di priorità di prenotazione in lista d’attesa, bagaglio da stiva aggiuntivo, check-in prioritario e priorità in lista d’attesa in aeroporto.
“Il lancio dei nuovi servizi, allineati a quelli offerti dalle compagnie del gruppo Lufthansa, rappresenta un passo concreto verso un’esperienza di viaggio ancora più fluida e confortevole per i nostri clienti – ha dichiarato Joerg Eberhart, amministratore delegato e direttore generale di ITA Airways -. Il nostro obiettivo è continuare a elevare gli standard di servizio, sfruttando al massimo le sinergie con il nostro partner, per offrire ai passeggeri un livello sempre più alto di connettività, comfort e qualità”.