Ita sospende voli per Tel Aviv fino al 31 luglio


Le compagnie del Gruppo Lufthansa hanno deciso, alla luce delle attuali circostanze, di sospendere i voli da e per Tel Aviv fino al 31 luglio. Ita Airways estenderà la sospensione dei voli da Tel Aviv fino al 31 luglio, compresi i voli AZ809 e AZ815 previsti per il 1° agosto. I voli Ita erano già stati annullati fino al 6 luglio mentre Lufthansa aveva annunciato per le altre compagnie del gruppo una progressiva ripresa dal 23 giugno considerato che lo spazio aereo israeliano rimarrà chiuso almeno fino a sabato 22 giugno.

“Ci rammarichiamo per i disagi dei nostri ospiti – è scritto nel sito web ufficiale della compagnia alla sezione ‘Informazioni di viaggio’ – e continuiamo a monitorare costantemente la situazione”.

“La sicurezza dei nostri passeggeri, degli equipaggi e del personale di terra è la nostra massima priorità”, sottolinea Ita Airways che invita quindi i viaggiatori a verificare lo stato del volo nella sezione “Info Voli” del sito web ufficiale della compagnia prima di recarsi in aeroporto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social