giovedì, 28 Marzo 2024

LATAM consolida il suo programma di fidelizzazione

LATAM Airlines Group presenta il nuovo aspetto del programma di fidelizzazione, ‘LATAM Pass’, che unisce i clienti di LATAM Fidelidade e Multiplus in Brasile e Paraguay. Con questo aggiornamento, LATAM completa rendendo più forte e ricco il suo programma di fidelizzazione, che raggiunge ad oggi i 38 milioni di soci.
“La nuova veste del programma porta a compimento i nostri sforzi da sempre tesi a migliorare e rafforzare i servizi a beneficio dei nostri frequent flyers in tutto il mondo. I clienti potranno accedere così ad un miglior sistema di riscatto delle miglia accumulate”, afferma Ralph Piket, CEO di LATAM Pass.
Le migliorie al programma di fidelizzazione riguardano in particolar modo coloro che convertono le miglia nell’acquisto di biglietti aerei, la soluzione più apprezzata dai clienti del Gruppo LATAM, ma anche chi sceglie di utilizzare le miglia accumulate in altri prodotti o servizi.
Inoltre, in Argentina, Cile e Perù, le novità del programma sono estese anche al Club LATAM Pass, modalità che permette ai soci di accumulare le miglia tramite la sottoscrizione di una rata mensile.
LATAM Pass mette a disposizione nuove modalità di riscatto per i suoi clienti, fornendo accesso a innovative categorie di prodotti e servizi che soddisfano diverse esigenze, in modo da poter sfruttare al massimo e in piena libertà i propri punti.

1. Amazon I soci LATAM Pass hanno ora accesso al catalogo di Amazon negli Stati Uniti, dove possono cambiare le loro miglia – o una combinazione di miglia e denaro – direttamente dal sito web, utilizzando il browser Google Chrome.Questa funzione è disponibile per acquisti da 900 miglia in su e offre la possibilità di ricevere il prodotto all’indirizzo che si desidera, sia nel proprio paese di residenza sia negli Stati Uniti.
2. Booking I soci possono fare prenotazioni di hotel su Booking.com e accumulare 5 miglia per ogni dollaro speso, scegliendo fra una selezione di più di 1.100.000 alloggi in tutto il mondo.
3. Rentalcars Le miglia LATAM Pass possono essere convertite per il noleggio di auto, confrontando 900 compagnie, in più di 63.000 destinazioni.
Insieme a 11 banche leader dell’America Latina, si concedono benefici esclusivi per i soci LATAM Pass: dall’accesso esclusivo a categorie Elite, a cambi selezionati di miglia a prezzi preferenziali, oltre alla possibilità di accesso all’Area VIP.
Argentina: BBVA Banco Francés
Brasil: Banco Itaú
Bolivia: Banco Mercantil de Santa Cruz
Cile: Banco Santander
Colombia: Banco Occidente y Banco Bogotá
Ecuador: Banco Pichincha
Sati Uniti: US Bank
Paraguay: Banco Itaú
Perú: Banco de Crédito del Perú (BCP)
Uruguay: Banco Itaú
LATAM Pass è il programma di fidelizzazione di LATAM Airlines Group. Dal 1984, milioni di soci hanno potuto riscattare le loro miglia in viaggi aerei, o scegliendo prodotti e servizi di diversi brand commerciali. Solo nel 2018, sono state riscattati 28 trilioni di miglia, mentre 107 mila upgrade sono stati possibili grazie alle diverse categorie di soci che il programma LATAM Pass offre.

News Correlate