giovedì, 25 Aprile 2024

Level al debutto: oggi parte il volo Barcellona-Los Angeles

Decolla oggi alle 15.40 il primo volo di LEVEL dall’aeroporto di Barcellona El Prat diretto a Los Angeles. Il volo inaugurale della compagnia aerea low cost a lungo raggio del gruppo International Airlines Group (IAG) arriverà a Los Angeles alle 19:55 (ora locale) al massimo della sua capacità con 314 passeggeri a bordo di un A330. I voli di collegamento con LA verranno operati due volte alla settimana, mentre domani inizieranno le operazioni verso San Francisco (Oakland) con tre frequenze alla settimana.

La compagnia aerea è la prima low cost a lungo raggio della Spagna, che rappresenta il punto di partenza per l’espansione di LEVEL da altre città europee. Dal suo lancio, lo scorso 17 marzo, sono stati venduti più di 134.000 biglietti.

In occasione della conferenza stampa a Barcellona Willie Walsh, CEO di IAG, ha affermato: “le vendite dei biglietti di LEVEL hanno superato le nostre aspettative in tutti i mercati. Il brand è riuscito a coinvolgere un nuovo target; molti dei passeggeri infatti effettuano un volo a lungo raggio per la prima volta. Nel 2018, LEVEL aumenterà la flotta a 5 aerei e stiamo considerando altre città europee come basi dalle quali operare”.

I voli di LEVEL possono essere acquistati sui siti web delle altre compagnie aeree del gruppo quali Iberia e Vueling, oltre che sul sito flylevel.com. LEVEL ha circa 60.000 followers sui Social Media quali Instagram, Twitter e Facebook (#FLYwithLEVEL). Ad oggi, il sito flylevel.com ha ricevuto più di un milione di visite.

News Correlate