giovedì, 28 Marzo 2024

Level sbarca a Vienna: dal 17 luglio 14 nuovi voli per l’Europa

 

International Airlines Group (IAG) lancia una nuova controllata low-cost austriaca, sotto il brand Level. A partire da martedì 17 luglio 2018 la compagnia, certificata quale operatore aereo austriaco (AOC), collegherà Vienna con ben 14 destinazioni europee e avrà quattro aerei Airbus A321 basati presso l’aeroporto della capitale austriaca.

“Stiamo lanciando questa nuova controllata a corto raggio – spiega Willie Walsh, amministratore delegato di IAG – per fornire ai viaggiatori austriaci una scelta più ampia di rotte verso l’Europa. Questi collegamenti saranno operati da LEVEL per sfruttare l’enorme successo della nostra nuova offerta low cost a lungo raggio. Non vediamo l’ora di poter operare nel mercato austriaco attraverso la nostra offerta di voli low-cost. Per dare il via alle operazioni, creeremo circa 200 nuovi posti di lavoro presso la nostra base di Vienna”.

Il 17 luglio verranno lanciati i voli per Londra Gatwick e Palma di Maiorca. Nelle successive quattro settimane, verranno operati per la prima volta anche i collegamenti in partenza da Vienna verso Barcellona, Malaga, Venezia, Olbia, Ibiza, Parigi Charles de Gaulle, Milano Malpensa, Dubrovnik, Larnaca, Alicante, Valencia e Bilbao.

I biglietti sono in vendita a partire da 24,99 euro e possono essere acquistati sul sito flylevel.com. Ogni aereo A321 avrà 210 posti disponibili in economy e decollerà dal Terminal 1 dell’aeroporto di Vienna.

I clienti possono effettuare il check-in online oppure presso l’aeroporto e portare a bordo un bagaglio a mano gratuitamente. In aggiunta, i passeggeri possono decidere di utilizzare servizi extra come imbarcare un bagaglio in stiva, o scegliere una delle opzioni del menu della compagnia create per soddisfare le esigenze dei propri passeggeri. In viaggio, inoltre, sarà possibile anche acquistare cibi e bevande scegliendoli dall’ampia offerta del menu a bordo.

 

News Correlate