Madagascar Airlines: codeshare con Air France per voli Parigi-Antananarivo


Madagascar Airlines torna a operare voli diretti sulla storica rotta Parigi-Antananarivo, grazie a un nuovo accordo di codeshare con Air France. Questa partnership, entrata in vigore il 4 febbraio 2025, segna un’importante tappa nella collaborazione continua tra le due compagnie aeree.

Nell’ambito di questo accordo di codeshare i voli, operati da Air France, avranno i numeri di volo MD7050 per la tratta Antananarivo (TNR) – Parigi (CDG) e MD7051 per il viaggio di ritorno. La frequenza sarà di 4 o 5 volte a settimana, a seconda del periodo, durante la stagione invernale IATA 2024.

Questo accordo offre ai passeggeri di Madagascar Airlines nuove opportunità di viaggio oltre Parigi. Infatti, la compagnia aerea ora offre collegamenti verso 10 ulteriori destinazioni in Europa, garantendo ai clienti un’ampia diversificazione delle opzioni di viaggio. Le destinazioni includono Marsiglia, Lione, Milano, Francoforte, Barcellona, Berlino, Budapest, Praga, Sofia e Bucarest. Questo accordo fa seguito all’accordo di SPA (Special Prorate Agreement) firmata nell’ottobre 2024, che dimostra la volontà condivisa di rafforzare le sinergie tra Madagascar Airlines e Air France.

Attraverso questa partnership, Madagascar Airlines riafferma il proprio impegno nella promozione del Madagascar come destinazione, in linea con gli obiettivi turistici del governo. Questa collaborazione consente ai viaggiatori di combinare, con un unico biglietto, la tratta Parigi-Antananarivo con collegamenti verso le province del Madagascar e/o altre città europee.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social