sabato, 27 Aprile 2024

Meridiana inaugura da Orio i voli per le destinazioni estive

Sta per partire la stagione estiva di Meridiana dall’aeroporto di Bergamo. La compagnia inaugura i collegamenti con il volo per Sharm el Sheik, previsto per domenica 24 maggio e operativo fino al mese di ottobre, ogni domenica. Il 5 giugno si parte invece per la Grecia con il diretto per Kos (tutti i venerdì) e il 7 giugno per Ibiza (volo diretto da Bergamo ogni domenica).

Sempre il 5 giugno torna lo storico collegamento di linea con Olbia Costa Smeralda, operativo 3 volte alla settimana (venerdì, sabato e domenica), fatta eccezione per il mese di luglio quando i voli settimanali passano a 5, e per il periodo compreso tra il 27 luglio e il 2 settembre, quando si potrà decollare per la Sardegna ogni giorno. Il collegamento resterà operativo fino al 29 settembre.  

Infine, il 12  giugno iniziano le partenze per Mykonos, con una frequenza settimanale il venerdì. Infine a Orio si concentra un’ampia attività charter di Meridiana, con collegamenti settimanali per Palma di Maiorca, Heraklion, Minorca, Marsa Alam, Aquaba e Djerba. 

News Correlate