giovedì, 18 Aprile 2024

MIAT Mongolian Airlines sigla accordo con Alitalia

MIAT Mongolian Airlines, grazie al nuovo accordo interline con Alitalia, offre collegamenti dall’Italia, via Francoforte e Berlino Tegel, verso Ulan Bator in Mongolia. 

L’accordo prevede voli da Milano e Roma, con la possibilità di aggiungere collegamenti nazionali da/per entrambe le città. Resta confermato anche l’accordo con il partner Air Berlin per i collegamenti dall’Italia, via Berlino Tegel, verso Ulan Bator. 

Nell’estate del 2016, MIAT Mongolian Airlines aggiungerà una nuova rotta da/per Francoforte: a partire dal 19 giugno, 2 voli settimanali nonstop partiranno da Francoforte per Ulan Bator. Il collegamento sarà operato ogni giovedì e domenica con Boeing 767-300 configurati in due classi. Per i collegamenti da/per Berlino Tegel, il vettore opera al momento con 2 voli settimanali via Mosca, ogni mercoledì e sabato, con un terzo collegamento, il venerdì, attivo a partire dall’8 luglio.

La Mongolia resta uno tra i paesi più affascianti dell’Asia orientale. La destinazione è raggiungibile con voli di sole otto ore dagli scali di Francoforte e Berlino e la sua capitale, Ulan Bator, è collegata a 180 scali nel mondo dalla compagnia aerea locale MIAT Mongolian Airlines.
MIAT Mongolian Airlines offre numerose coincidenze via Ulan Bator verso le principali destinazioni asiatiche come Pechino (Cina), Tokio-Narita (Giappone) o l’aeroporto internazionale di Incheon (Corea del Sud).

La flotta di MIAT Mongolian Airlines è composta da 5 aeromobili: tre Boeing 737-800, un Boeing 767-300 e un Boeing 767-300ER. Tutti gli aeromobili presentano 2 classi di bordo.
Dal 2011, il vettore ha introdotto anche il programma Frequent Flyer Blue Sky Mongolia, che permette ai passeggeri di accumulare miglia e si usufruire di biglietti gratuiti, upgrades e molto altro.

In attesa di entrare nel BSP Italia, tutte le adv possono effettuare le prenotazioni direttamente con il proprio Gds ed emettere la biglietteria elettronica contattando direttamente il nostro ufficio di Milano. Sono disponibili, su richiesta, tariffe dedicate per gli specialisti della destinazione.

News Correlate