martedì, 16 Aprile 2024

Montezemolo non anticipa niente sul nuovo ad

Incontro a Roma oggi tra Etihad e i vertici dei vettori equity partner (oltre ad Alitalia, airberlin, Jet Airways, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Regional, Aer Lingus e Virgin Australia) per fare il punto sullo sviluppo delle sinergie industriali e sull’integrazione dei network.

“Non ne parlo. Poche parole, molto lavoro” ha risposto il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo a chi gli chiedeva l’identikit del prossimo ad della compagnia dopo le dimissioni di Silvano Cassano, a margine della riunione. “Il piano industriale non viene modificato di una virgola. Lo stiamo solo implementando”, ha sottolineato aggiungendo che “ci sono molte aviolinee, è un grande gruppo che può fare molto anche per l’Italia per aumentare il traffico con possibili buone sinergie”. Per quanto riguarda la strategia, Montezemolo ha evidenziato che “occorre dare la percezione al cliente che ci sono tante novità a breve”.

“Siamo una grande organizzazione. Il board cercherà il giusto candidato” ha invece replicato il ceo di Etihad e vice presidente di Alitalia James Hogan sul prossimo ad di Alitalia. “Siamo pienamente impegnati – ha sottolineato – I piani vanno avanti”.

News Correlate