giovedì, 25 Aprile 2024

Mosca entra nel network di Gulf Air

Gulf Air ha annunciato il lancio di voli diretti per Mosca a partire dal 28 ottobre 2014. La compagnia aerea opererà 4 voli settimanali per l’Aeroporto Internazionale di Mosca Domodedovo. L’annuncio del lancio di questa nuova rotta segue la recente ripresa di voli Gulf Air per diverse destinazioni, tra cui Sialkot in Pakistan, Teheran in Iran e la capitale greca, Atene.

“Gulf Air, per la prima volta, fa il suo ingresso in Russia e l’aggiunta dei voli da Mosca dimostra una volta di più la strategia della compagnia aerea di rafforzare la nostra rete di destinazioni chiave globali, che offrono strategica di business e turismo collegamenti. Collegando Bahrain con Mosca stiamo aprendo nuove opportunità per il commercio, per il turismo e per investimenti per entrambi i paesi. Siamo certi che questa nuova tratta sarà un successo per le nostre operazioni passeggeri, e confidiamo di incentivare  il traffico business e per i viaggi vacanze per questi due paesi e non solo – commenta Maher Salman AlMusallam, Acting Chief Executive Officer Gulf Air – Abbiamo programmato le nostre operazioni da Mosca per servire i viaggiatori con ottimi collegamenti tramite il Bahrain, fornendo un’eccellente connettività per i clienti che volano dall’area del Golfo Persico, dal Subcontinente Indiano e dall’Asia”.

I voli Gulf Air per Mosca saranno operati da un aeromobile A320-ER, configurato in due classi, per un totale di 110 posti: 14 posti in Falcon Gold e 96 posti in Economy.

www.gulfair.com

News Correlate