giovedì, 25 Aprile 2024

Neos torna a collegare l’Italia alla Giamaica due volte a settimana

Dopo due anni e mezzo di pandemia, la Giamaica torna ad essere vicina all’Italia: è partito domenica 20 novembre il primo dei due voli operati da Neos che collegheranno il BelPaese alla città giamaicana di Montego Bay. Per la stagione invernale la compagnia aerea, infatti, collegherà l’Italia alla Giamaica con due voli settimanali.
Dal 20 novembre dunque si può raggiungere ogni domenica da Milano Malpensa l’aeroporto di Montego Bay con un volo in partenza alle ore 9e arrivo alle 16.30 locali (lo schedule del primo volo, ovvero quello del 20 novembre, sarà diverso; decollerà alle 13 e atterrerà alle 20.30 locali).
Dal 23 dicembre, invece, sarà operativo un altro volo dall’Italia: il volo partirà da Verona ogni venerdì alle 9 e arriverà a destinazione alle 16.45 locali. Questo rappresenta un importante segnale di ripresa e una leva fondamentale per aumentare il numero dei passeggeri dall’Italia.

L’inaugurazione del primo volo Neos post-pandemia Milano – Montego Bay arriva alla fine di una settimana positiva e ricca di soddisfazioni per la destinazione: mercoledì scorso Lonely Planet ha annunciato, infatti, di averla inserita tra le destinazioni imperdibili per il 2023, per la categoria ‘Unwind’.

News Correlate