sabato, 20 Aprile 2024

Nuova promozione Meridiana: sconto del 20% su tutti i voli del network

A partire da oggi Meridiana lancia un’operazione promozionale sull’intero network della compagnia: su tutti i voli nazionali ed internazionali operati dall’1 febbraio al 27 ottobre 2018 sarà applicato uno sconto del 20% prenotando entro la mezzanotte del 22 gennaio.

“Abbiamo voluto presentare la nostra promozione puntando in modo diretto e chiaro sull’elemento più vantaggioso per i nostri clienti, ovvero il prezzo che, grazie all’acquisto anticipato e alla promozione del 20% di sconto è un’occasione imperdibile per volare in vacanza e non solo. Ad esempio, dal prossimo giugno, sarà possibile raggiungere da Milano le nuove destinazioni New York e Miami acquistando un biglietto di andata e ritorno rispettivamente a partire da 305 e 313 euro”, ha detto Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana.

La promozione è valida per tutte le mete servite da Meridiana, con un risparmio immediato del 20% sulla tariffa scelta (escluse tasse aeroportuali e supplementi). Il network di Meridiana raggiunge 10 tra le più importanti destinazioni nel Mediterraneo e dintorni: la Sardegna (Olbia) il sud della penisola (Napoli, Lamezia Terme, Catania e Palermo), le Canarie (Tenerife e Fuerteventura), Capo Verde e l’Egitto (Sharm El-Sheikh e Il Cairo).

Per quanto riguarda invece le destinazioni più lontane, tutte comprese nella promozione, Meridiana vola a: Mosca, Dakar, Accra, Lagos L’Avana, La Romana, Fortaleza e Recife, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, New-York e Miami, servite queste ultime due dai nuovi collegamenti diretti da Malpensa a partire dal prossimo giugno e raggiungibili anche da Catania, Palermo, Napoli e Roma via Malpensa.
Per accedere alla promozione del 20% di sconto Meridiana basta prenotare entro la mezzanotte di lunedì 22 gennaio 2018 direttamente su meridiana.com o con App Meridiana, tramite il Call Center della Compagnia o recandosi presso un’agenzia di viaggio partner WTS.

News Correlate