giovedì, 25 Aprile 2024

Offerte speciali per il ‘San Vuelingtino’ di Vueling

Per San Valentino Vueling ha la soluzione perfetta per ogni tipo di coppia ed è per questo che lancia la campagna ‘San Vuelingtino’.

Più di 35.000 posti per raggiungere alcune delle mete più romantiche al mondo e sorprendere il proprio partner a poche ore dalla festa degli innamorati: voli nazionali ed internazionali in tutta Europa, Asia e Medio Oriente a partire da 17,99 euro, tra i mesi di marzo e ottobre.

Chi ama pianificare le proprie vacanze ed è alla ricerca di una meta romantica può approfittare dell’iniziativa Vueling ‘Yellow Prices’ e trovare la tariffa più conveniente.
Basta visitare il sito www.vueling.com e cercare le offerte segnalate con il caratteristico cuore giallo per raggiungere ad esempio la romantica Parigi, dal fascino retrò e perfetta per le classiche coppie alla ricerca di emozioni di altri tempi; o ancora, Barcellona – meta ideale per coppie frizzanti alla ricerca di sfrenato divertimento e un pizzico di imprevedibilità.

Vueling ha lanciato le nuove emoticon dedicate a tutta la famiglia e a chi ama condividere con le persone care i momenti più significativi del proprio viaggio. Per iniziare è sufficiente scaricare la nuova app Vueling, andare nella sezione altro, cliccare su adesivi per whatsapp e aggiungerli.

Per ulteriori informazioni sugli orari di partenza, le destinazioni, la natura e i dettagli della promozione, consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate