martedì, 30 Aprile 2024

Oman Air e Bmi siglano accordo di codeshare

Più scelta e convenienza per i passeggeri

Nuovo accordo di codeshare tra Oman Air e Bmi. Adesso i clienti di Oman Air potranno prenotare voli da Muscat verso Aberdeen, Edimburgo, Belfast e Manchester, passando per l'aeroporto di London Heathrow. I clienti di Bmi potranno invece prenotare voli diretti a Muscat da tutte le destinazioni di partenza della compagnia nel Regno Unito. L'accordo ha effetto già dall'1 aprile. "Siamo lieti di garantire ai nostri clienti una maggior possibilità di scelta, di valore e di convenienza. Oman Air e Bmi offrono entrambe un servizio eccezionale e questa codeshare-partnership non solo amplierà la gamma di opzioni a disposizione dei clienti delle compagnie, ma incoraggerà i visitatori a scoprire l'Oman e il Regno Unito, promuovendo il turismo tra i due paesi", ha commentato Peter Hill, Ceo di Oman  Air.
"I clienti di Bmi apprezzano l'intensiva connettività di Heathrow, realizzata grazie agli accordi con le compagnie aeree partner, verso le destinazioni di tutto il mondo. Il nuovo accordo codeshare con Oman Air accresce ancor più la nostra capacità di servire le esigenze dei nostri clienti, e  fornirà un servizio conveniente e senza interruzioni ai clienti di entrambe le compagnie aeree tra il Sultanato dell'Oman e le città chiave delle regioni del Regno Unito", ha sottolineato Joerg Hennemann, Chief Ceo di Bmi.
La risposta da parte dei consumatori è stata oltremodo positiva e le novità introdotte da Oman Air hanno prodotto un incremento dell'11% del fatturato lordo, un incremento del 38% del numero di passeggeri e del 40% nei ricavi prima della fine del 2010.

News Correlate