sabato, 27 Aprile 2024

Oman Air, rinnovato accordo con Sabre

Rinnovo per il Reservations Technology Agreement

Oman Air ha rinnovato il Reservations Technology Agreement con Sabre Airline Solutions che conferma una consolidata partnership fra la compagnia e il gds.
“La continua ricerca di Oman Air di nuove tecnologie rende la compagnia particolarmente competitiva sul mercato e le permette di esplorare nuove opportunità di ricavi e sperimentare nuovi prodotti per i propri clienti. La tecnologia di Sabre offre il sistema più efficace dell’industria aeronautica per generare maggiori ricavi  e sarà un valido sostegno per Oman Air nella ricerca dell’ efficienza e del miglior servizio al cliente”, ha commentato Maher Koubaa, vicepresidente di Sabre Airline Solutions per l’Africa e il Medio Oriente.
“In un mercato altamente competitivo è di estrema importanza lavorare col partner dotato della migliore tecnologia.  La tecnologia di Sabre, stabile e ben collaudata, ci permette di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio perfetta, fornisce un valore e un ritorno sull’investimento significativi e ci dà la possibilità di proporre un’ampia gamma di servizi di altissima qualità ai nostri clienti”, ha aggiunto Wayne Pearce, ceo di Oman Air.  

News Correlate