C'è un'altra novità, sul versante dell'innovazione digitale, per Ryanair. La low cost ha stretto una partnership con Google Flight Search. "I clienti – spiega Michael O'Leary ad di Ryanair – possono ora visualizzare la tariffe più basse di Ryanair su Google Flight Search, scorrendole per paese, data o durata del volo e possono prenotare queste tariffe basse direttamente su Ryanair.com attraverso Google Flight Search. Inoltre, sempre nella prima parte del 2014, lanceremo le carte d'imbarco mobile, un'app migliorata e un nuovissimo sito Ryanair.com".
Dunque, utilizzando Google Flight Search, i clienti di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna (oltre a Canada e Stati Uniti) possono trovare e confrontare velocemente voli da e per ognuno dei 186 aeroporti serviti da Ryanair, visualizzare i prezzi nella propria valuta locale e prenotare poi i loro biglietti direttamente sul sito Ryanair.
Le caratteristiche di Google Flight Search permettono agli utenti anche di: esplorare le possibili destinazioni e visualizzare in diretta i prezzi dei biglietti navigando su una mappa interattiva, scorrere e selezionare i voli per prezzo, compagnia aerea, durata del volo e data visualizzare una semplice lista dei voli più rilevanti, che sono elencati in ordine di prezzo.