venerdì, 22 Novembre 2024

Ora anche le tariffe Ryanair sbarcano su Google Flight Search

C'è un'altra novità, sul versante dell'innovazione digitale, per Ryanair. La low cost ha stretto una partnership con Google Flight Search. "I clienti – spiega Michael O'Leary ad di Ryanair – possono ora visualizzare la tariffe più basse di Ryanair su Google Flight Search, scorrendole per paese, data o durata del volo e possono prenotare queste tariffe basse direttamente su Ryanair.com attraverso Google Flight Search. Inoltre, sempre nella prima parte del 2014, lanceremo le carte d'imbarco mobile, un'app migliorata e un nuovissimo sito Ryanair.com".
Dunque, utilizzando Google Flight Search, i clienti di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna (oltre a Canada e Stati Uniti) possono trovare e confrontare velocemente voli da e per ognuno dei 186 aeroporti serviti da Ryanair, visualizzare i prezzi nella propria valuta locale e prenotare poi i loro biglietti direttamente sul sito Ryanair.
Le caratteristiche di Google Flight Search permettono agli utenti anche di: esplorare le possibili destinazioni e visualizzare in diretta i prezzi dei biglietti navigando su una mappa interattiva, scorrere e selezionare i voli per prezzo, compagnia aerea, durata del volo e data visualizzare una semplice lista dei voli più rilevanti, che sono elencati in ordine di prezzo. 

News Correlate